giovedì 30 giugno 2011

lusso e scelte


Il 6 novembre 2010 ho parcheggiato l'auto nel piazzale del Poli a Gardolo.
L'ho parcheggiata vicino ad una bella Ferrari rossa, di quelle basse a soli due posti.
Sono stato abbastanza lontano per paura di toccarla e di fare dei danni,non si sa mai a cosa si va incontro.
Visto che l'autista della Ferrari stava facendo manovra, volevo darghi una mano.
Voleva avvicinarsi il piu' possibile au un muretto che stava davanti alla macchina.
Gli ho fattosegno con le due mani, tenedole distanti solo pochi cm, e lui mi ha rivolto un sorriso.
Il fatto curioso era che aveva un sorriso di un solo dente, anche qullo marrone.
Allora ho pensato che se fossi stato nei suoi panni, io avrei dato la precedenza, nello spendere i soldi a curarmi la dentatura, piuttosto che comperare un'auto costosa.Evidentemente il mondo è bello perchè è vario.

Nessun commento:

Posta un commento