sabato 6 luglio 2013

L'utilità della sala giochi

Sono andato in centro di Gardolo a prendere un gelato con la mia compagna.
Al ritorno mi è venuto un dolore allo stomaco che si poteva risolvere solo andando al gabinetto. I due bar davanti ai quali siamo transitati erano chiusi, pero' era aperta la sala giochi con le slot machine. Sono entrato, sono andato alla toilette (che liberazione!) e poi ho fatto finta di interessarmi al gioco girando tra i solitari e silenziosi signori coinvolti nel "gioco", e sono uscito senza spendere un'euro. La mia compagna non voleva entrare in un sifatto locale e mi ha aspettato all'uscita.
Devo dire che oggi ho apprezzato la presenza di questo locale. Magnifico, mi sono trovato benissimo, la toilette era molto elegante e pulita. Lo consiglio a tutti quelli che passando di li' hanno
un problema analogo al mio!

Nessun commento:

Posta un commento