giovedì 5 maggio 2011

e' arrivata la primavera


Oggi era una bella giornata di sole.
Mi sono dovuto spostare in città e ho notato due merli che saltellavano vicini, affiancati.era uno spettacolino.Uno faceva finta di scappare ma controllava che l'altro lo seguisse.
Evidentemente è arrivata la primavera, ho pensato.
Poco piu' tardi scena analoga con due colombi che si rincorrevano lentamente.
Tutta la natura è in subbuglio ho pensato.
La sera sono arrivato a casa tutto contento perchè ho pensato che la primavera c'è anche per noi uomini (e donne), in quanto anche noi animali soggetti alla natura e all'istinto di sopravvivenza.
La serata è passata male, domani tengo le finestre aperte, chissà mai se se l'aria di primavera entri anche nel mio appartamento.

Nessun commento:

Posta un commento